Ue riconosce sforzi Italia. Dombrovskis: mantenga la rotta

Milano Finanza ECONOMIA

La crescita dell'Italia quest'anno sarà di circa l'1%. E' una ripresa modesta ed è molto importante rimanere in rotta rispetto alla traiettoria fiscale e di riforme concordata, ha detto il vice presidente della Commissione Ue al termine dell'incontro ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sullo sfondo dell'incontro tra il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, e il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan ... (CiociariaReport24)

Sulla disciplina dei conti pubblici e sul debito "mi sembra, dal dialogo con la commissione, che finora gli sforzi vengono riconosciuti, quindi stiamo andando nella direzione giusta". (PrimaPaginaReggio24)

"E' una ripresa modesta, è molto importante rimanere in rotta rispetto alla traiettoria fiscale e di riforme". (road2sportNews)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nella conferenza stampa al termine dell'incontro con il vicepresidente della ... (L'Arena)

"Sulla correzione dei conti pubblici, pari allo 0,2% del Pil, c'è un impegno molto concreto reiterato da tutti i ministri e da tutto l'establishment. Il tempo ci dirà come andrà la manovra che verrà varata in primavera". (L'Huffington Post)

Ma sullo sfondo dell'incontro tra il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, e il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan, resta soprattutto il pacchetto di misure da inserire nel nuovo Documento di economia e finanza atteso per il ... (InfoCatania)