Disastro Udinese, il Friuli è tabù

Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. No, Udinese: se sei così è meglio che ti dai ai videogame. Fosse stato almeno Pokemon la retromarcia sarebbe stata una mossa vincente, ideata per abbattere il nemico più pericoloso, a costo di sacrificare una pedina. Invece, un mezzo disastro: alla ... (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Il migliore è Dusan Basta, con Mauricio che limita al meglio il ... E' tempo di dare i voti ai protagonisti del match di scena allo stadio Friuli di Udine tra Udinese e Lazio valido per la 23ma giornata di Serie A 2014-2015. (Yahoo Eurosport IT)

"L'episodio ha rilevanza solo perché l'Udinese ha smesso di giocare. I primi 20 ... (Tuttosport)

Senza convincere la Lazio espugna lo stadio Friuli di Udine, ottenendo tre punti fondamentali in ottica classifica, che la rilancia per l'Europa che conta. Il gol vittoria arriva grazie al cucchiaio di Candreva nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

A commentare la sconfitta del Friuli è intervenuto il centrale difensivo brasiliano Danilo a Udinese Channel: ... (Calcio News 24)

La formazione biancoceleste ha sconfitto l'Udinese per 1-0 grazie al gol di Candreva. Nel post-gara, il tecnico Stefano Pioli ha dichiarato a "Sky Sport": "Sono soddisfatto perché la squadra ha messo in campo tutto quello che avevamo ... (Corriere della Sera)

E nessuno capace di cavarsela con il linguaggio a gesti dei sordomuti. Tre italiani in campo, uno nell’Udinese, Di Natale, e due nella Lazio, Parolo e Candreva. (Roma Daily News)