Pietracalla, crollo nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli morto Giuseppe Mancini, feriti altri due operai

La Prima Pagina INTERNO

Gli operai erano a lavoro a diversi metri di altezza, intenti a rimettere in sesto la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli danneggiata nel sisma del 31 ottobre 2002. All’improvviso la volta dell’edificio è crollata. Al momento del crollo, i tre stavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L’operaio, residente a Minerbio, si trovava in uno stabilimento della Coop Ceramica di Imola per effettuare la manutenzione di alcuni macchinari, quando è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Frattura: " In questo momento di grande turbamento, siamo tutti uniti nel dolore per Giuseppe con la speranza che Antonio e Bartolomeo si riprendano al più presto" Campobasso, 28 luglio 2015 - "Una tragedia che ci lascia tutti senza parole. (Adnkronos)

Gli operai, quasi tutti molto giovani trent'anni fa, continuano a morire di mesotelioma. Ieri l'ultimo decesso, il... (Città di Ariano . IT)

Voglio rivolgere le mie più sentite condoglianze ai familiari di Pietro Giovannoni, operaio specializzato di Acea Ato 2 deceduto la scorsa notte mentre eseguiva un intervento urgente per ripristinare la L'articolo Acea, Marino: cordoglio per morte operaio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito al crollo della cupola, durante dei lavori di ristrutturazione. Sul posto forze dell ... (Palermomania.it)