Ue-Canada: nuova riunione autorità Belgio per trovare accordo

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

(Teleborsa) - E' quasi rottura fra l'Unione Europea ed il Canada sul CETA, l'accordo di libero scambio che si stava negoziando da diversi mesi, parallelamente al TTIP con gli Stati Uniti. E' quanto riferisce l'agenzia Belga. Oliver Paasch, il ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri media

Dopo tante... Lo dichiarano i consiglieri Erica Antonelli, Tonino Bonanni, Massimiliano Chiodi e Angelo Petrillo che da tempo seguono insieme la questione. (IlCorrieredellaCitta.com)

BRUXELLES, 27 OTTOBRE - Justin Trudeau, il premier nordamericano, atteso per il summit a Bruxelles per la discussione del Ceta, non si è presentato. (InfoOggi)

Articoli da leggere. Una copia del documento firmato da fiamminghi e valloni è stata inviata all'Unione europea. (Il Giornale di Vicenza)

Ad ogni modo, la notizia arrivata da Michel significa che ora tutti e 28 i paesi membri firmeranno l ... (InfoCatania)

Lo ha annunciato il premier Charles Michel, al termine di una riunione tra le varie regioni e comunità linguistiche. Accordo raggiunto, in Belgio, sul CETA, il Trattato sul libero commercio tra Europa e Canada. (euronews)

Il premier belga Charles Michel ha annunciato che è stato trovato un accordo in Belgio sul Ceta, l'intesa di libero commercio tra Canada e Unione europea. (Milano Finanza)