Tragedia in spiaggia: si getta in mare per salvare il figlio e annega

BuongiornoAlghero.it INTERNO

Giancarlo Rosas, 42 anni, finanziere in servizio nel comando delle Fiamme Gialle a Cagliari, è morto annegato nelle acque del mare di Colostrai, sulla fascia costiera di Muravera, dopo essersi gettato in mare per salvare il proprio figlio di 10 anni, portato al ... (BuongiornoAlghero.it)

Su altri giornali

images Non sapeva nuotare il finanziere di 42 anni morto nel tentativo di salvare il figlio di 10 anni davanti alla spiaggia di Colostrai, sul litorale di Muravera. (Stretto web)

Luigi Assenza era atleta di primo piano nel panorama dell’equitazione, figlio dell’ex presidente del Consorzio Asi Siracusa ed ex assessore comunale al bilancio, oltre che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo è riuscito a raggiungere il ... (Tiscali)

Si chiamava Giancarlo Rosas e aveva 42 anni l'appuntato scelto della Guardia di finanza di Cagliari, originario di San Basilio, morto annegato mentre tentava di salvare il figlio di 10 anni nel mare davanti la spiaggia di Colostrai, nel comune di Muravera, ... (Gazzetta del Sud)

Intorno alle 14 il ragazzo è entrato in mare ... Un appuntato della Guardia di Finanza in servizio al Comando Provinciale di Cagliari è annegato nel pomeriggio a Colostrai, nella marina di Muravera (Ca), per salvare il figlio. (Sardegna Oggi)

12:37 (ANSA) - CAGLIARI - Saranno celebrati domani alle 17.30 nella chiesa di San Basilio i funerali di Giancarlo Rosas, il finanziere di 42 anni morto nel tentativo di salvare il figlio di dieci anni trascinato via da un'onda mentre giocava in riva sulla spiaggia ... (Corriere della Sera)