MotoGP Francia: Martin imprendibile nelle prove del venerdì - Dueruote

MotoGP Francia: Martin imprendibile nelle prove del venerdì - Dueruote
Dueruote SPORT

Si riparte da Jorge Martin: sotto il sole di Le Mans, lo spagnolo del team Ducati Pramac conclude una giornata perfetta. Più veloce di tutti nelle prime prove libere del GP di Francia con 1'31"421, Martin ha ulteriormente abbassato il crono nella sessione pomeridiana, dove è arrivato ancora una volta primo con 1’30”388 (nuovo record della pista). Buone indicazioni arrivano da Pecco Bagnaia, secondo a 0.145 di distanza, e da Pedro Acosta, terzo a 0.187. (Dueruote)

Su altre testate

GP Francia; Martin il più veloce anche nelle libere 2 Marc Marquez fuori dai migliori dieci, dovrà fare la Q1 (Diretta)

I due alfieri Ducati sono però insidiati dall'enfant prodige di KTM Acosta, col terzo miglior tempo. Il venerdi di Le Mans ha visto un Martin imprendibile svettare nella classifica dei tempi sul giro, inseguito però da un Pecco Bagnaia in gran forma sin dall'inizio del weekend. (GPOne.com)

La stagione del Mondiale MotoE è entrata nel vivo con un avvincente primo round a Portimao, e adesso è il momento di puntare gli occhi verso il secondo round, che si terrà questo fine settimana sul rinomato circuito di Le Mans, in Francia. (Frosinone News)

MotoGP, gara sprint GP Francia 2024 oggi in tv: orari, programma e come seguirla in diretta

Pecco Bagnaia potrebbe – il condizione resta d’obbligo – aver risolto anche uno dei suoi pochi problemi cronici. Spesso infatti il venerdì è stato per lui, al netto del lavoro in ottica gara, la giornata più complicata da affrontare nell’arco del weekend ma, come accaduto a Jerez, anche a Le Mans il piemontese è partito con il piede giusto, chiudendo addirittura 2° la Practice. (Motosprint)

Il miglior venerdì da tanto tempo DALL'IGNA SVELA QUANDO SARÀ ANNUNCIATO IL COMPAGNO DI BAGNAIA PER IL 2025 (Motosprint)

La griglia di partenza, su cui saranno presenti gli eroi di casa Fabio Quartararo della Yamaha e Johann Zarco della Honda, sarà la stessa utilizzata poi nel Gran Premio domenicale. E’ tutto pronto per la gara sprint del Gran Premio di Francia 2024. (SPORTFACE.IT)