Neill Blomkamp a Wired: “Il mio Alien sarà un ritorno al passato”

Il suo Humandroid è appena arrivato al cinema. E intanto il regista Neill Blomkamp si concentra sul nuovo Alien. Ecco cosa ci ha raccontato la promessa della fantascienza. Andrea D'Addio. Pubblicato. aprile 10, 2015. (foto: Getty Images). “Preferisco il 2d al ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico delle luci, Jusef, detto Ameluk, è mandato inconsapevolmente allo sbaraglio... A Mariotto, un minuscolo paese della Puglia, tutto è pronto per la Via Crucis, ma l’interprete di Gesù, il parrucchiere Michele, si siede per sbaglio sulla corona di spine. (Mister Movie)

Vi lasciamo ... Abbiamo già detto la nostra riguardo il titolo italiano "Humandroid" nell'articolo 10 titoli di film tradotti a caso per cui passeremo oltre. (Orgoglio Nerd)

Humandroid film diretto e ... (Mauxa.com)

Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. Già Elysium aveva ... (La Stampa)

Humandroid, il nuovo film del giovane e talentuoso Neill Blomkamp (District 9, Elysium) esce oggi nelle sale italiane. (TV Sorrisi e Canzoni)

Tradurre la purezza degli intenti di un robot come Chappie in un ... Intelligenza artificiale? Poca. (Wired.it)