Nascosto in valigia per raggiungere la Spagna: migrante muore soffocato

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) Sono circa 200 i chilometri di mare che separano Melilla, città autonoma spagnola sulla costa orientale del Marocco, e Almeria, Spagna, Europa. Ed è qui che si è consumata la tragedia di un ragazzo marocchino di 27 anni: chiuso in una valigia, è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Droga a Malpensa, passeggeri ai raggi X: pacchi di polvere bianca in valigia (La Repubblica)

Lo ... MADRID - Un migrante marocchino di 27 anni ha tentato di entrare in Europa, via Spagna, chiuso in una valigia, che il fratello aveva sistemato nel bagagliaio dell'auto. (abruzzo24ore.tv)

L'ultima terribile vicenda arriva dalla Spagna, dove ... (Veb)

Il ragazzo era nascosto nella valigia del fratello regolarmente imbarcato sul ... Un giovane marocchino di ventisette anni è morto così, mentre su un traghetto partito da Melilla cercava di raggiungere la Spagna. (Intelligonews)

Beccato, aveva comunque ottenuto il permesso di restare in ... Lo scorso maggio al piccolo Abou era andata bene, e così ha pensato di provarci anche lui. (La Stampa)

Un giovane marocchino di 27 anni è morto nel tentativo di entrare in Europa, dalla Spagna, chiuso in una valigia. Il migrante si era nascosto all'interno della valigia posta nel bagagliaio dell'auto del fratello. (Vivere Ancona)