Migranti, Luigi Di Maio: “Non cerco voti ma chiarezza su Ong”

Agorà24 INTERNO

“La verita' e' che del business dell'immigrazione non si deve parlare perche' ci mangiano in tanti. Ma noi cerchiamo chiarimenti, non voti”. Lo sottolinea Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, in un'intervista al Fatto Quotidiano. Sulle Ong nel ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perego (Migrantes): polemica vergognosa. Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". (Avvenire.it)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Il presidente della commissione Difesa al Senato a capo dell'indagine conoscitiva sui presunti rapporti tra organizzazioni e trafficanti: «Il vero fattore attrattivo è il caos nel Canale di Sicilia». L'analisi. (Lettera43)

Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... (La Stampa)

Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. (Sky Tg24)

Francesco Tiberio La Torre, figlio di Augusto, commenta un'immagine del vicepresidente della Camera in visita a Mondragone. (Il Fatto Quotidiano)