Anti-furto sugli smartphone dal luglio 2015. Negli Usa

Un “kill switch” per ogni smartphone, dal luglio del 2015. L'annuncio è valido per gli Stati Uniti ed è arrivato dalla CTIA, la “Wireless Association” statunitense che ha presentato un comitato che racchiude le firme più importanti della mobilità: da Apple a ... (Vita Digitale)

Ne parlano anche altre testate

L'incubo più grande, credo, di ogni utente possessore di uno smartphone riguarda la possibilità che gli venga sottratto da malintenzionati. Per il 2015 le principali aziende del settore stanno pensando ad una soluzione veramente interessante. (TECNO ANDROID)

Oggigiorno, anche se appartenenti a diverse fasce di prezzo, qualsiasi utente possiede uno smartphone. (iSpazio)

smartphone Vita dura per i ladri di smartphone. A partire da luglio 2015, in Usa, i telefonini saranno in vendita con un sistema antifurto integrato. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Con l'aumentare delle caratteretistiche e di conseguenza dei prezzi, gli utenti hanno il timore di essere derubati con più probabilità rispetto al passato. Il furto di smartphone è un problema molto sentito. (International Business Times Italia)

Per ora solo in America. - (Ign) - Un antifurto per ogni smartphone da luglio 2015. (Adnkronos/IGN)

Per prevenire i ladri e forse anche anticipare leggi che potrebbero rivelarsi troppo restrittive, si sta preparando tutta una nuova generazione di dispositivi dotati di sistemi kill switch attivabili a distanza. (Blogncc.com)