IO, MALATO DI SLA VOGLIO ESSERE SEDATO FINO ALLA FINE

Rete Veneta INTERNO

Questa la volonta' di Dino Bettamin 70 anni, una vita di sorrisi e servizio dietro il banco della macelleria di contea a Montebelluna fino a 5 anni fa quando di venerdi' santo gli hanno diagnosticato la sla, una malattia senza speranza. Una sentenza ... (Rete Veneta)

Ne parlano anche altri giornali

Queste sono le parole commoventi di un malato di Sla che ha deciso di non voler soffrire più a causa di questa terribile malattia che colpisce ogni anno molte persone. (Notizia Web 24)

Bettamin si è spento lunedì pomeriggio, facendo così registrare, secondo i media locali, il primo caso di sedazione palliativa per un malato di Sla. (Leggo.it)

Nel Trevigiano somministrato un cocktail di farmaci a un malato di Sla. Dino Bettamin, 70 anni, aveva lavorato come macellaio nel suo paese, Montebelluna, nel Trevigiano ... (La Stampa)

È la storia di Dino, un malato terminale di Sla. La sua vita è finita ieri, dopo quasi dieci giorni di sedazione profonda. (Quotidiano Sanità)

Il primo caso di sedazione profonda somministrata a un malato di Sla, è avvenuta ieri a Montebelluna. (CiociariaReport24)

Ha deciso di farla finita Dino Bettamin, il macellaio di Montebelluna 70enne da cinque anni malato di Sla, il quale aveva espresso questa volontà ed è stato assecondato con la sedazione palliativa. (News Italiane)