Cesena Calcio, sequestrati 11 milioni a indagati, anche Campedelli

LaPresse SPORT

La Guardia di finanza di Cesena ha sequestrato beni per circa 11 milioni di euro nei confronti di sei indagati, tra cui l'ex presidente del Cesena Calcio Igor Campedelli, coinvolti nell'inchiesta su frode fiscale della procura di Forlì. L'operazione ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

L'inchiesta della Procura di Forlì sulla ex dirigenza del Cesena, ha portato la Guardia di Finanza a sequestrare beni e conti correnti per 11 milioni alla società, che milita in Serie B, all'ex presidente della squadra Igor Campedelli e ad altre 5 ... (TodaySport.it)

martedì 10 maggio 2016 La GdF ha sequestrato beni e conti correnti per un valore di 11 milioni di euro: oltre all'ex presidente Igor Campedelli e altri imprenditori e commercialisti cesenati, anche Luca Mancini. (SMTV San Marino)

Coinvolto anche l'ex presidente Igor Campedelli e altra 5 persone all ... La Guardia di Finanza ha sequestrato beni e conti correnti per 11 milioni di euro al club emiliano per frode sportiva nell'inchiesta della procura di Forlì. (CalcioWeb)

Le visite della Guardia di Finanza negli uffici del calcio sono sempre più frequenti. Stavolta tocca al Cesena e sono guai per il presidente Igor Campedelli che si è visto sequestrare beni e conti correnti per 11 milioni di euro. (Sportevai.it)

La Guardia di Finanza di Cesena, su diretta delega del procuratore della Repubblica di Forlì, Sergio Sottani, sta eseguendo un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca per equivalente, emesso dal gip di Forlì Luisa Del Bianco, per ... (Metropolis Web)

Ben 11 milioni di euro sotto sequestro: denaro e valori conservati in decine di conti correnti o sotto forma di fabbricati, terreni, autovetture e quote azionarie di società. (CesenaToday)