Napoli, travolge con l'auto un tavolino di un chiosco e uccide un'amica

Il Resto del Carlino INTERNO

Un 19enne con la sua auto ha travolto il tavolino di un chiosco e investito tre amici. Una ragazza è morta, era stata accomp'agnata sul posto proprio dal giovane. Un'ambulanza del 118. Notizie Correlate. Roma, 12 luglio 2014 - Una manovra azzardata o ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ore 16.30. Presenti, oltre al sindaco di Marano, i rappresentanti istituzionali di Villaricca, Calvizzano e Qualiano. (Il Mattino)

«Fare sicurezza insieme». (Umbria24)

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

L’uomo di 36 anni, del luogo, è deceduto in un incidente sulla provinciale che porta a Muros. (La Prima Pagina)

(ASCA) - Napoli, 15 lug 2014 - I funerali del giovane Salvatore Giordano si svolgeranno, alle ore 16, presso lo stadio comunale di Marano di Napoli in via Giovanni Falcone, anche se la salma del ragazzino e' attesa nella struttura sportiva intorno alle 14. (Agenzia di Stampa Asca)

Una bella casalinga della provincia di Firenze ha posato per un calendario osé ad insaputa del marito. l’uomo si... (RagusaTG)