Sara bruciata viva da ex, oggi autopspia e interrogatorio Paduano

LaPresse INTERNO

Si terrà nella tarda mattinata di oggi davanti al gip, a Regina Coeli, l'interrogatorio di garanzia di Vincenzo Paduano, reo confesso per l'omicidio di Sara Di Pietrantonio. Sempre oggi, presso l'Istituto di Medicina legale de La Sapienza di Roma verrà ... (LaPresse)

Su altre testate

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

30 maggio 2016 13:00. Gli inquirenti: "L'ha seguita in macchina, poi le ha dato fuoco. (Today)

Un investigatore, mai visto un ... Il corpo era dietro a un cespuglio a circa 500 metri dal veicolo di proprietà della madre. (Gazzetta del Sud)

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

(askanews) - Vincenzo Paduano, il 27enne ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio, la giovane trovata morta semi carbonizzata all'alba di domenica in via della Magliana a Roma, "ha confessato: è accusato di omicidio volontario premeditato". (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Se qualcuno si fosse fermato Sara sarebbe ancora viva". (Corriere dello Sport.it)