Speciale 2013, un anno di Digitale Terrestre (2^ PARTE) - Da Luglio a Dicembre

Con la cronaca di quanto accaduto negli ultimi 6 mesi (da Luglio a Dicembre) si conclude il nostro viaggio nel 2013 del digitale terrestre, annata ricca come sempre di movimenti nel mondo della televisione digitale. Ringraziando ancora Ale89 per averci fornito questo materiale così puntuale, vi aspettiamo... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altre testate

“Un meritato successo di pubblico per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La trasmissione di Rai1 in diretta il 31 gennaio da Courmayeur è stata presentata oggi in conferenza stampa (Aosta Oggi)

Gli italiani preferiscono brindare con Rai1. L'hanno visto nella prima parte una media di 6 milioni 773 mila persone, pari al 37.69% di share (circa 400 mila... (Digital-Sat)

L'Anno che verrà è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno e realizzata, per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con la Regione Valle d'Aosta. (Leonardo.it)

L’associazione culturale Il Corace, in collaborazione con l’associazione culturale Il Buonumore e con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Cori, organizza a Cori (Latina) “Un 2014 con buonumore”. (Latina24ore.it)

Dal libro Una storia di Gipi alla pellicola La grande Bellezza, dal ritorno di David Bowie allo show di Crozza in tv fino a Usain Bolt: ecco il meglio dell'anno secondo i lettori de l'Unità | IL TUO FILM PREFERITO | IL TUO LIBRO PREFERITO | IL TUO DISCO PREFERITO | IL TUO SHOW TV PREFERITO | IL TUO SPORTIVO PREFERITO (L'Unità)