La scelta di Leicester: “Al bando tutti i prodotti made in Israel”

La decima città britannica per numero di abitanti, Leicester, è la prima del Regno Unito, e dell’intera Unione Europea, a mettere al bando tutti i prodotti “made in Israel”: la decisione è stata adottata dal consiglio comunale a schiacciante maggioranza nonostante l’opposizione del partito laburista, che conta 51 dei 55 consiglieri. Sulla fedeltà d... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La nuova serie Galaxy A di Samsung torna a dare segni di vita: è da tempo ormai che il produttore continua a rinviarne l'esordio sul mercato, anche a causa di difetti e problemi in fase di produzione di cui abbiamo parlato qualche tempo fa in questo post. (Androidiani.com)

Dopo qualche settimana dalla sua presentazione, Galaxy A5 di Samsung fa la sua apparizione ufficiale presso il mercato cinese. Il dispositivo dell'azienda coreana potrà essere acquistato ad un prezzo di circa 420 dollari. (Android Blog Italia)

Ormai è assodato: Galaxy Note Edge sbarcherà anche in Italia seppur in edizione limitata (come del resto lo farà negli altri Paesi presso cui è previsto il suo arrivo). (WebTrek.it)

Il Galaxy S di sesta generazione dovrebbe avere un display con risoluzione QHD (2,560×1,440), proprio come quella del Note 4, oltre ad una fotocamera principale di 16 megapixel o 20 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel, 32 GB di memoria ... (businessandtech.com)

Galaxy S5 Samsung è conosciuta e famosa per la produzione di numerosi smartphone e altri prodotti che permettono una vasta scelta al consumatore, per scegliere il prodotto che più si adatta ad ognuno sia in termini di caratteristiche ma soprattutto in ... (Telefono News)

IL NUOVO SAMSUNG GALAXY S6, POSSIBILI CONFIGURAZIONI: Il successore del Galaxy S5, allo scopo di essere più appetibile degli altri device, dovrebbe montare un processore a 64bit, cosa che, naturalmente, farebbe aumentare il costo ... (ContattoNews.it)