Tesla presenta Model X, il SUV completamente elettrico

Tesla ha tolto ufficialmente i veli sul suo Model X, un SUV completamente elettrico. Si tratta del veicolo più avanzato mai realizzato dalla compagnia in grado di camminare per circa 400 km con ogni singola carica. L’auto, presentata per la prima volta nel 2012 con iniziale rilascio nel 2014, ha subito un... (tecnoandroid)

Su altre testate

Dopo avere incontrato la stampa, in tarda serata Musk ha consegnato sei Model X a un selezionato gruppo composto da alcuni dei primi investitori e alcuni membri del board davanti a migliaia di fan e clienti Tesla. (Stadio24.com)

Elon Musk non sembra temere granché la concorrenza dei cloni cinesi che cominciano ad apparire all'orizzonte e piuttosto preferisce concentrarsi sull'innovazione e sui nuovi brevetti che continua a rilasciare in open source. (Solo News)

Camuffato per non svelare troppi dettagli della linea (Corriere della Sera)

Perché? Facile: la Model X, secondo Tesla, ha una probabilità di incorrere in questo tipo di incidente che è dimezzata rispetto alle sue competitor. "Credo che ci siamo fatti un pochino prendere la mano con Model X", ha poi commentato. (Rosa Rossa)

Elon Musk non sembra temere granché la concorrenza dei cloni cinesi che cominciano ad apparire all'orizzonte e piuttosto preferisce concentrarsi sull'innovazione e sui nuovi brevetti che continua a rilasciare in open source. (Rosa Rossa)

Tesla ha presentato in questi giorni l'atteso Model X, versione in stile “silicon valley” di un SUV. Da chiusa la Model X sembra una berlina di “grandi ... (Cavalli Vapore)