Pinerolo: stava per chiudere, lo rapinano, reagisce e lo freddano

CapannoriNews.info INTERNO

Pinerolo: stava per chiudere, lo rapinano, reagisce e lo freddano. Ci troviamo in provincia di Torino, dove si è consumato un ennesimo delitto a causa di una rapina. Dei malviventi armati con il volto coperto da passamontagna lo hanno minacciato, lui non ha ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

Storia di cani,... (Roma Daily News)

L’uomo era angosciato dall’impossibilità di riuscire a riscuotere crediti da diverse aziende, i quali... L’uomo ha scritto una lettera di scuse ai suoi familiari. (Newspedia)

Siglata la convenzione che permette ai Merchant Aicel di spedire Registered Packet utilizzando i servizi dell’operatore postale privato leader e beneficiare di tariffe agevolate. (Notizie dall'eCommerce)

Ucciso barista a Pinerolo, forse una rapina finita nel sangue (La Repubblica)

- Il titolare di un bar di Pinerolo, e' stato ucciso nella notte da due persone che con il volto coperto da passamontagna probabilmente durante il tentativo di rapinare l'incasso della giornata. Il gestore del bar avrebbe cercato di reagire e a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragedia a Pinerolo, comune in provincia di Torino: un barista di 38 anni stava per chiudere il suo locale in corso Torino quando è stato aggredito da due malviventi che volevano rapinarlo. (BeFan)