La terra trema ancora: nuovi crolli Procura indaga per disastro colposo

Il Mattino INTERNO

La terra continua a tremare: nel primo pomeriggio di giovedì una nuova forte scossa, di grado 4.3, ha angosciato la gente già provata di Amatrice, Accumoli, Pescara e Arquata del Tronto. Ancora crolli soprattutto nel reatino. Ed è una corsa contro il ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Primi segnali ... Amatrice isolata. (L'Arena)

Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... (Sport Mediaset)

In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. (Avvenire.it)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. È morta stanotte nel crollo della casa dove si trovava insieme al papà Massimiliano e alla mamma ... (Il Messaggero)

Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. (Consumatrici)