Elezioni Comunali, M5S fuori dalle grandi città

road2sportNews INTERNO

Il Movimento 5 Stelle è stato il grande sconfitto nelle elezioni comunali per cui si è votato in questo fine settimana. Tutti gli elettori che hanno facoltà possono votare al secondo turno anche se non hanno votato al primo, il requisito fondamentale è ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

«Tutti gongolano esponendo raffinate analisi sulla morte del M5S, sul ritorno del bipolarismo, sulla fine dei Grillini. Fate pure anche ora». (Il Messaggero)

E' un knock-out quello che arriva per Beppe Grillo dalle urne dei 1.004 comuni chiamati al voto per rinnovare le amministrazioni. Batosta 5 Stelle. (Adnkronos)

Tutti concordi - persino Il Fatto Quotidiano, house organ del M5s -: su queste amministrative c'è soltanto una certezza, ed è che Beppe Grillo e il suo Movimento ne siano usciti con le ossa rotte. (LiberoQuotidiano.it)

La fotografia che esce dalle urne infatti è chiara. Allo stato attuale, prendendo ... (SKY.it)

M5S, comune ... di MONICA RUBINO. (Sky Tg24)

«La volta che fu presentato il candidato Pirondini, e in conferenza stampa c'era una claque che ... «La volta dei cinque dissidenti che salirono a Sant'Ilario e rimasero alla porta. (Corriere della Sera)