Nave 'Fasan' attracca a Salerno con oltre 1.000 migranti

Adnkronos INTERNO

E' attraccata poco dopo le 8, sul molo 'Tre Gennaio' del porto di Salerno, la fregata 'Fasan' della Marina Militare italiana, con a bordo 1044 migranti recuperati nel Mediterraneo nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum. Ad attendere l'arrivo della fregata, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La Marina Militare li ha recuperato in mare e li ha consegnati alle autorità che adesso indagheranno sulla loro posizione. Due tunisini accusati di essere gli scafisti dei disperati. (Metropolis Web)

Da venerdì scorso la Marina militare e la Guardia costiera, impegnate nel soccorso in mare ai migranti in arrivo dalle coste del Nord Africa, nell'ambito ... (The Blazoned Press)

SALERNO - E' attraccata poco dopo le 8, sul molo 'Tre Gennaio' del porto di Salerno, la fregata 'Fasan' della Marina Militare italiana, con a bordo 1044 migranti recuperati nel Mediterraneo nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum. (ilgiornalelocale)

Tra le navi il Pattugliatore Diciotti ha ... I mezzi impegnati nell'operazione Mare nostrum hanno offerto assistenza ai migranti dell'Africa. (Sicilia 24 News)

“È una situazione inaccettabile e totalmente fuori controllo, che rischia di mettere in seria difficoltà una comunità ed un territorio. (Vicenzareport)

01 settembre 2014 11.34 Sono quasi quattromila i migranti soccorsi da venerdì nell'operazione Mare Nostrum, quasi tutti attesi tra oggi e domani nei porti italiani. (Rai News)