Opel Insignia, “piccolo” è meglio

Arriva il 1.6 Diesel al posto del 2 litri, sistema di intrattenimento aggiornato e Opel OnStar. Prezzi da 30.350 euro. 0 commenti Condividi Stampa. Opel Insignia, “piccolo” è meglio · freccia per aprire fotogallery · Opel Insignia restyling - Le foto ... (Omniauto)

Se ne è parlato anche su altri media

Berlina e station wagon danno il benvenuto al moderno motore turbodiesel 1.6 CDTI, il “Whisper diesel”, che pur perdendo per strada una minima manciata di cavalli rispetto al vecchio 2.0 (tra 4 ... (Auto.it)

Opta per il "downsizing" Opel per la ammiraglia Insignia, che non avrà più in gamma i CDTI 2 litri che vengono sostituiti dalle nuove unità CDTI 1.6 litri che sulla berlina e wagon di Russelsheim saranno disponibili in due step di potenza: 120 e 136 CV ... (Automoto.it)

Opel Insignia si presenta con innovazioni rivoluzionarie sotto il cofano e nell'abitacolo. Il ... (AGG Globalpress)

Elegante, allungata, tecnologica. Una spaziosa cabriolet a quattro posti. (La Provincia di Lecco)

Opel propone l'Insignia rinnovata nei particolari. Si parte dai 131 cavalli fino ad arrivare alla più potente motorizzazione, il 163 CV. (Alla Guida)

In commercio dal 2008 adotta motori a benzina, a gasolio ed a GPL. Opel Insignia, erede della Opel Omega, unisce la linea piuttosto sportiva a dimensioni importanti, attorno ai 490 cm. (Info Motori)