Estinta la pena per Berlusconi: l'ex premier è di nuovo un uomo libero

CheDonna.it INTERNO

Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena per l'ex premier Silvio Berlusconi, che lo scorso 8 marzo ha terminato l'esperienza alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone, scontando i 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi ... (CheDonna.it)

Su altre fonti

Inoltre, il Tribunale ha cancellato la pena accessoria: l'interdizione dai pubblici uffici per due anni. Silvio Berlusconi torna ad essere un uomo libero: il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena dell'ex Cavaliere. (VNews24)

ROMA – “Forza Silvio“, il sito della rinascita e del rilancio berlusconiano, è stato “spento”, ovvero messo offline, perché Forza Italia non paga. (Blitz quotidiano)

- Un sospiro di sollievo. Perche' e' vero che oggi Silvio Berlusconi ha ottenuto l'estinzione definitiva della pena nell'ambito della sentenza Mediaset, con tanto di riconsegna del passaporto e quindi della piena agibilita' a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tribunale di sorveglianza di ... Nel frattempo, a Bari, la parola passa alle escort. (Magazine delle donne)

MILANO — Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena per Silvio Berlusconi. (Bergamosera)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)