Lega, Salvini lascia Bologna tra fischi e urla

DiariodelWeb.it INTERNO

Bologna, 8 nov. - "Buffone buffone", "vattene via", "tornatene a casa tua buffone", sono alcune delle urla indirizzate al leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha lasciato piazza Maggiore a Bologna dopo il raduno a cui hanno partecipato anche ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... «Ma secondo lei, io vado in giro a dire che farò il capo del centrodestra?». (Il Secolo d'Italia)

'è nell'aria qualcosa di nuovo … o d'antico? A una prima, sbrigativa lettura, la grande manifestazione di Bologna sembra riproporre vecchi cliché: le sinistre che, forse sognando gulag o paradisi nordcoreani, insorgono con la consueta “democratica ... (TOTALITA'.IT)

E non si tratta di politica. Matteo Salvini tocca? Domenica c'è stata la kermesse della destra italiana a Bologna, con il grande comizio tenuto da Matteo ... (meltybuzz.it)

Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... E così i comunisti parlano di 'flop'. (BolognaToday)

L'adunata leghista, in piazza Maggiore con Salvini e Berlusconi, e le contro-manifestazioni organizzate dai centri sociali e da diverse sigle della sinistra radicale per l'8 novembre fanno pensare ad una giornata decisamente "fuori dal normale". (Rosa Rossa)