Pmi: da Ue fondi addizionali per 25 miliardi euro

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 22 lug 2014 - Le piccole e medie imprese europee avranno accesso fra breve a un importo fino a 25 miliardi di euro di finanziamenti addizionali a seguito di un accordo firmato oggi tra la Commissione europea e il Fondo europeo per gli ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

L'avviso firmato dal sindaco Mismetti, candidatura anche per enti e istituzioni (Umbria24)

Alle emittenti oltre 12,7 milioni, la terza tranche dell'integrazione da 50 milioni di euro decisa dalla Finanziaria del 2010 (Aosta Oggi)

La Commissione europea ha comunicato nei giorni scorsi al Sindaco Flavio Tosi di aver archiviato la procedura d’infrazione aperta nei confronti dell’Italia relativamente alle norme di accesso all’Edilizia residenziale pubblica del Comune di Verona. (Verona Oggi)

Ecco il contributo che possono dare gli sforzi congiunti tra associazioni di volontariato. Da oggi in tutti i lidi del lungomare di Scauri, da Monte d’Oro a Monte d’Argento, un piccolo quadretto illustra, con... (Minturnet)

Ma già da quest'anno i criteri di accesso ai finanziamenti cambieranno e premieranno la capacità di impresa solo di chi intende fare sul serio l'editore». «Con questa firma abbiamo sbloccato i contributi alle tv locali, consapevoli delle gravi difficoltà che il settore sta vivendo. (Digital-Sat)

“Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)