Siria: Isis riconquista Palmira, l'esercito avanza ad Aleppo Est

Radio Vaticana ESTERI

Dopo 9 mesi, i jihadisti del sedicente Stato Islamico hanno riconquistato la città di Palmira. Un successo per l'Is che invece perde ulteriori posizioni ad Aleppo Est. Nelle ultime ore, infatti, le forze governative hanno conquistato il quartiere di ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

LinkedIn. Google+. (Sputnik Italia)

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)

Brutte notizie dalla Siria, dove l'Isis è tornata a controllare la città di Palmira. (L'Indro)

Un successo non così inaspettato, data la strategia recente del regime di Assad e dei suoi alleati. Le milizie dello Stato Islamico hanno ripreso la città di Palmira in Siria. (Il Caffè Geopolitico)

In Siria l'esercito di Assad ha ripreso il controllo di quasi il 90% del territorio di Aleppo Est, mentre a Palmira l'Is è riuscito a rientrare all'interno della città. (Radio Vaticana)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)