Di nuovo Anonymous: hacker contro Equitalia

Il collettivo di attivisti-hacker di Anonymous continua a colpire nuovi obiettivi sul web. La sezione italiana del gruppo, dopo i recenti attacchi ai siti del governo, del vaticano, ma anche delle ferrovie italiane, ha oggi preso di mira Equitalia, ... (il Giornale)

Su altre testate

. (AmbienteAmbienti)

Di seguito il motivo dell'attacco: «Purtroppo è un fatto conclamato che Radio Vaticana usa ripetitori con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge, ed è altresì tristemente nota la ... (Il Messaggero)

Fine della versione cartacea, d'ora in poi sarà accessibile sul sito a un costo di 70 dollari annuali. (La Stampa)

Due volte in pochi giorni il sito del Vaticano sotto la ... Il sito del Vaticano, è andato nuovamente giù e l'azione è stata rivendicata ancora una volta dagli attivisti di Anonymous con un comunicato on line. (Metro)

Un diversivo utilizzato dagli hacker per entrare nel database di Radio Vaticana, pubblicandone poi una piccola pare online. (corriereweb.net)

E’ stata pubblicata in data martedì 13 marzo 2012 sul sito internet del Comune di Scandiano (www.comune.scandiano.re.it) un’integrazione alla Gara per la realizzazione del “Progetto Giovani” con la gestione dei due Centri giovani comunali di Scandiano e Arceto, della Sala Polivalente e del Punto di ristoro... (Bologna 2000)