Diffamazione a mezzo Facebook: la Municipale denuncia 25enne sassolese

Bologna 2000 INTERNO

Nella giornata di ieri, la Polizia Municipale di Sassuolo ha denunciato M.C.I., 25 enne di Sassuolo per il reato di diffamazione aggravato “dall’uso illecito e smodato dei social network”, come stabilito da una recente sentenza della Corte di Cassazione. M.C.I., probabilmente raggiunto da multe per violazioni... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

I dirigenti della Cgil annunciano anche l’occupazione dell’aula consiliare del... (RagusaTG)

Lezioni sospese per questa settimana per consentire gli interventi urgentiIl crollo di una parte del soffitto nel bagno per gli alunni del secondo piano dell’Istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Siracusa, sarebbe stato... (Nuovo Sud)

I due servizi sanitari saranno ubicati nell’immobile demaniale “Casermetta Mazzini”, in via Riva Mazzini,... (Nuovo Sud)

Denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato un 35enne che dopo aver discusso coi clienti del locale è stato allontanato dal titolare e ha preso a calci l'ingresso (Umbria24)

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

Sommario: I migranti quasi tutti di origine eritrea sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo per essere visitati e identificatiUn altro scafista arrestato, questa volta però è un soggetto recidivo in quanto arrestato sempre dalla Polizia nel mese di agosto del 2015. (Nuovo Sud)