Samsung potrebbe vendere Note 7 ricondizionati il prossimo anno [AGGIORNATO]

Tutti sappiamo cosa è successo con il Note 7: a causa di problemi legati alla batteria, Samsung è stata costretta a ritirare dal mercato il phablet, decretandone la prematura (e si pensava definitiva) fine. Ma le cose potrebbero andare in contro ad una ... (Androidiani.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti sappiamo cosa è successo con il Note 7: a causa di problemi legati alla batteria ... (Molisedoc.com)

Contestualmente Samsung si sta dedicando al lancio del prossimo Galaxy S8, ... (Mondo TiVu)

Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. di Luca Zorloni. (Wired.it)

Il dispositivo, come abbiamo già detto, verrebbe collocato soltanto su alcuni mercati emergenti, come India e Vietnam. In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7. (ReggioNotizie)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)

Samsung Galaxy Note 4 con brand Vodafone sta ricevendo in Europa un aggiornamento che introduce le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google per il mese di novembre 2016. (Tutto Android)