Calcio, serie B. Trapani e Pescara partono bene nei play-off

Rai News SPORT

29 maggio 2016 Il Trapani ipoteca una storica finale di play-off promozione. In un 'Picco' gremito di 9mila spettatori, i siciliani battono per 1-0 lo Spezia in gara-1 di semifinale. Di Carlo sostituisce Postigo e Pulzetti con Valentini ed Acampora ... (Rai News)

Su altri giornali

"Non abbiamo ancora vinto niente", continua a ripetere ai tifosi granata e a quanti lo fermano per congratularsi dopo il colpaccio di La Spezia. Il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo. (Nuovo Sud)

Gara, a dire la verità, condotta dai padroni di casa, che nel primo tempo trovano una traversa con Calaiò che ha sfiorato l'eurogol in rovesciata. (Viola News)

Nella caldissima serata di FestivalLOVE gli Hogs completano il percorso netto della regular season. I malcapitati Bengals pur mettendo in campo delle ottime giocate offensive non riescono a resistere più di metà gara e portano a casa un passivo pesante, un 61-22 che li esclude dai playoff. (Bologna 2000)

La squadra di Cosmi capitalizza l'unico tiro in porta (33' st), mentre lo Spezia recrimina ... TRAPANI. (Giornale di Sicilia)

La corsa verso la Serie A continua. I granata volano nella finale del mini torneo per accedere alla Serie A dopo la ... (Tp24)

Si sono giocati gli ultimi match del primo turno della Poule Scudetto (TuttoCalciatori.Net)