Il Corteo della 720a Perdonanza Celestiniana edizione 2014

Il corteo della Bolla, che ancora oggi ogni 28 agosto sfila per le strade della città, è coevo al rito del Perdono. Sin dal suo primo apparire, ebbe la funzione di accompagnare solennemente la Bolla dell'indulgenza celestiniana dal Palazzo del Magistrato, ... (abruzzo24ore.tv)

Su altre testate

L'Aquila, 28 ago. - (Adnkronos) - Intorno alle 20,00 la 720esima edizione della Perdonanaza ha conosciuto il momento piu' atteso con l'apertura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio a conclusione del Corteo storico della Bolla. (LiberoQuotidiano.it)

Intorno alle 20 la 720esima edizione della Perdonanaza ha conosciuto il momento piu' atteso con l'apertura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio a conclusione del Corteo storico della Bolla. (Notizie d'Abruzzo)

Villa Comunale .“Villaggio Sicurezza”, a cura della Questura di L'Aquila – allestimento finalizzato alla comprensione di tutte le articolazioni della Polizia di Stato. Ore 11:00 - Consiglio Comunale. (abruzzo24ore.tv)

A realizzarla, con l'intenzione di portare un sostegno alla città de L'Aquila in termini soprattutto di turismo, è l'aquilano Andrea Parisse, laureato in informatica ... (Servizio Informazione Religiosa)

Milano, 30 agosto 2014 - Il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che "la Bolla di Celestino V, la Bolla del perdono, la Bolla del primo giubileo, simbolo di pace e riconciliazione, atto d'amore di un grande santo ... (Il Giorno)

Comitato Perdonanza 2014. Relatori: Massimo Cialente, Elisabetta Leoni, Francesco Zimei, Walter Capezzali e Angelo De Nicola (autore del libro “30 anni di ... (NewsAbruzzo)