Swissleaks: nella lista Falciani anche il del deputato Pd Genovese

In Terris ECONOMIA

Il caso Swissleaks approda anche sulle scrivanie degli investigatori della Guardia di Finanza italiana. Sono 351 le persone, già individuate dalle Fiamme Gialle, che sarebbero coinvolti in una maxi frode fiscale realizzata con la sottoscrizione di polizze vita. (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 13 feb. (askanews)

venerdì 13 febbraio 2015 07:12. Una presunta maxi frode fiscale realizzata con sottoscrizione di polizze vita dai clienti della succursale italiana di una società del gruppo Credit Suisse. (next)

L'Espresso invece fornisce tutti i nomi della lista Falciani (SwissLeaks). Nuova lista di evasori sul Corriere della Sera: dai conti svizzeri di Credit Suisse spunta il nome di Genovese (Pd). (businesspeople.it)

Una lista con 351 nomi per una presunta maxi-frode fiscale da circa un miliardo di euro che sarebbe stata realizzata attraverso false polizze assicurative all'estero, con operazioni effettuate tra il Liechtenstein e le isole Bermuda. (Gazzetta del Sud)

Da quanto si è saputo, per ora è partito il procedimento tributario con gli avvisi di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate a 351 persone. (Giornale di Sicilia)

0/5. Sarebbe fra le persone finite nel mirino della magistratura per i cosiddetti “capitali scudati”. (Live Sicilia)