Odissea nella neve per l'ultimo abbraccio: lei arriva, lui muore poco dopo

Il Resto del Carlino INTERNO

Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), 23 gennaio 2017- Hanno percorso oltre due chilometri sulla neve per poter dare un ultimo abbraccio al proprio caro, che stava morendo in ospedale. La storia di Romolo Nespeca ha dell'incredibile ed è la testimonianza ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

- (AdnKronos) - Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla ... Roma, 21 gen. (CiociariaReport24)

slavina acqua di pozzo Maltempo, pericolo slavina: evacuata Pozza di Acquasanta Terme – La frazione di Pozza di Acquasanta ... (Centro Meteo Italiano)

Dopo il terremoto che ha distrutto decine di abitazioni e la neve che costretto all'evacuazione di diverse famiglie ora l'emergenza sono ... (Corriere Adriatico)

Per questa ragione sono state evacuate, stamani 21 gennaio, una quarantina di famiglie, di circa 4 o 5 membri ciascuna, dalla frazione di Pozza, ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. (PrimaPaginaReggio24)

Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla frazione di Pozza, Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno per pericolo slavine. (MondoNewsBlog)

Nel frattempo, poiché il rischio ... Il sindaco ha già emanato un'ordinanza di evacuazione. (Quotidianodiragusa.it)