Ministro della difesa coreano giustiziato: appisolato durante un evento militare

Vesuviolive.it ESTERI

Hyon Yong-chol, ministro della difesa e delle forze armate della Corea del Nord, è stato giustiziato dal cosiddetto “dittatore bambino” Kim Kong-un, con l’accusa di essersi addormentato nel corso di un evento militare e con l’aggravante di aver mancato di rispetto più volte, in diverse occasioni. La notizia è... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Hyon Yong-Chol, ministro della Difesa e capo delle forze armate popolari, e' stato giustiziato per ... (AGI) - Seul, 13 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il senatore a La Zanzara: «È vivo. (Corriere della Sera)

berlusconi-parata-2-giugno-1. Un vero bouquet di notizie che vi porta sulla giostra: Hyon Yong - chol, Barbara Spinelli e Mr B. (L'Indro)

Questa volta il 32enne dittatore Kim Jong-un avrebbe – e sottolineo il condizionale – fatto uccidere un’altra figura chiave del regime. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

“Uccisioni oppositori? Solo palle”. “Ministro coreano ancora vivo, a fine mese lo incontro”. (La Perfetta Letizia)

PYONGYANG, 13 MAGGIO 2015 - Hyon Yong-chol, ministro della Difesa della Corea del Nord e responsabile delle forze armate, sarebbe stato giustiziato da un plotone d'esecuzione con armi antiaereo, come riferisce l'agenzia di stampa sudcoreana ... (InfoOggi)