I ministri suonano la campanella «Bambini, siate dei rompiscatole»

Quotidiano.net INTERNO

PRIMO giorno di scuola con i «botti». Dalla Sicilia alla Liguria premier e ministri tra i banchi per sottolineare quanto l'esecutivo punti sull'istruzione per risollevare il Paese sfinito dalla crisi e frustato dai giudizi. Matteo Renzi, dal «Padre Puglisi» di Brancaccio ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro per le Riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, si e' rivolta cosi' ai bambini della scuola Mameli, ... (La Nazione)

Così la manifestazione fondativa del renzismo avrà una quinta edi... (La Stampa)

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. (La Prima Pagina)

Renzi: "Vogliamo fare subito la legge elettorale" (La Repubblica)

Lo ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a margine della sua visita alla scuola elementare Mameli di Laterina (Arezzo). "Mi auguro che tra fine settembre e i primi di ottobre si possa approvare la delega, quindi la riforma sul lavoro". (Il Diario del Lavoro)

I consiglieri di Firenze riparte a sinistra incalzano il sindaco sulle linee guida del programma quinquennale per Firenze. Anche Scaletti critica. (Nove da Firenze)