Ritrovate armi della mafia barcellonese, arrestato un Carabiniere

Infomessina INTERNO

Secondo le rivelazioni del boss D'Amico, il Carabiniere avrebbe fatto parte di Cosa Nostra e nascosto le armi sotto terra. Quando un boss del calibro di Carmelo D'Amico decide di collaborare con la giustizia, i “terremoti” giudiziari sono inevitabili. L'ex referente di Cosa Nostra barcellonese sta rivelando... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI, 4 AGO - Anche il boss pentito del clan dei Casalesi Antonio Iovine ha riferito alla Dda di Napoli i presunti rapporti con i clan della camorra da parte di Luigi Cesaro, il deputato di FI e ex presidente della Provincia di Napoli per il quale è stato chiesto l' ... (Brescia Oggi)

Casal di Principe. (PUPIA)

04 agosto 2014 19.25 Il boss pentito del clan dei Casalesi, Iovine, ha riferito alla Dda di Napoli i presunti rapporti tra clan camorristi e Luigi Cesaro, deputato di Fi ed ex presidente della Provincia di Napoli, per il quale è stato chiesto alla Camera l'arresto. (Rai News)

Si parlò di Luigi Cesaro, parlamentare di Forza Italia ed ex presidente della Provincia di Napoli, in una riunione tra i boss del clan dei Casalesi avvenuta tra il 2005 e il 2006. (Adnkronos)

Emiliano Dario Esposito 4 agosto 2014. Luigi Cesaro ... (NapoliToday)

NAPOLI - Anche il boss pentito del clan dei Casalesi Antonio Iovine ha riferito alla Dda di Napoli i presunti rapporti con i clan della camorra da parte di Luigi Cesaro, il deputato di FI e ex presidente della Provincia di Napoli per il quale è stato chiesto l'arresto ... (Corriere del Mezzogiorno)