Bancarotta fraudolenta: a giudizio De Luca junior

La Repubblica SALUTE

Crac Ifil, Piero De Luca rinviato a giudizio: alcuni biglietti aerei sarebbero stati pagati per lui dall'imprenditore Mario Del Mese con i soldi della società..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

“Nella nostra Città spesso vengono assunte posizioni di censura da parte di qualcuno che nel tempo avrebbe potuto compiere azioni che oggi si invocano”. (Oltre Free Press)

15 marzo 2017 - Da un anno a Matera ci sono 14 posti liberi da dirigente medico: una posizione ambita, stipendio di 3mila euro netti al mese di partenza, ma nessuno si è fatto avanti per ricoprire le posizioni. (QuiFinanza)

Pietro Quinto, direttore generale della Asm, l'azienda ... (Il Ponente)

In pratica, nessuno si è candidato per coprire le figure richieste (4 ortopedici, 4 medici per il pronto soccorso, 4 radiologi e 2 specialisti in medicina generale) dagli ospedali di Matera e Policoro, nonostante uno stipendio di partenza di 3mila euro ... (InfoCatania)

Lavoro. L'ASM di Matera è alla ricerca di quattordici dottori, pagati circa tremila euro al mese, ma nessuno si presenta per quelle candidature da più di un anno. (Fidelity News)

Uno stipendio di partenza di 3mila euro netti al mese eppure "nessuno si presenta". (AlgheroNewsGroup)