Lega Nord, consigliere: "Se avessi figlio gay lo brucerei"

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – “Se avessi un figlio omosessuale lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco”. Parole pronunciate da un personaggio pubblico. In pubblica occasione e davanti ad un gruppo di persone che hanno dei figli omosessuali. E' choc in Liguria per le ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

GENOVA - "Se avessi un figlio omosessuale? Lo brucerei nel forno". (Primocanale)

L'incontro in commissione regionale, con genitori di figli omosessuali, è stato sconvolto dalla frase del politico del Carroccio. Da più parti è già arrivata la richiesta di dimissioni per Giovanni De Paoli. (Corriere Quotidiano)

Ancora polemiche sulla questione delle unioni civili, anche omosessuali, e sulle adozioni gay. (Leggo.it)

"Mi si è gelato il sangue - ha affermato all'agenzia di stampa Ansa Vianello - mi è venuta la pelle d'oca e ho pensato subito ai lager nazisti". (Solo News)

“Io ho detto che se avessi un figlio gay non lo brucerei in una caldaia”, questa la smentita del consigliere regionale De Paoli, salito sulla ribalta nazionale dopo la sua pesantissima affermazione omofoba detta proprio ai genitori di figli omosessuali ... (Genova24.it)

Ha fatto accapponare la pelle ai presenti la frase del consigliere regionale della Lega Nord Liguria, Giovanni De Paoli, rivolto ad un gruppo di genitori di ragazzi omosessuali, a margine di una audizione presso la commissione regionale salute e ... (Stadio24.com)