Ilva: "Asse Puglia-Roma per coniugare salute e lavoro"

Giornale di Puglia INTERNO

TARANTO. ''E' un asse solido quello su cui viaggiano le ragioni dei lavoratori dell'Ilva e della salvaguardia della salute di tutti gli abitanti di Taranto. Un asse che lega la Puglia a Roma grazie alla collaborazione fra le forze politiche di ogni ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su proposta dell'assessore alla Mobilità Enrico Corsi, la Giunta comunale ha deciso oggi di integrare con altri 21.800 km le linee del servizio estivo Atv, (Verona Oggi)

Certo che dopo il risultato del centro destra a Casale Monferrato la sinistra non si arrende e tiene sotto tiro l'Amministrazione Demezzi che se produce lo fa in sordina, forse troppo. (Giornal.it)

«L’impegno del Comune di Casale Monferrato, e di tutti gli altri Enti preposti, sta proseguendo con caparbietà per raggiungere concretamente la bonifica definitiva del territorio dall’amianto e per dare una speranza a chi, purtroppo, continua ad ammalarsi di mesotelioma. (Giornal.it)

Molte persone si fermano allo sfogo con i nostri responsabili degli sportelli per timore di ulteriori ripercussioni nel posto di lavoro (Umbria24)

Il vestito di Arlecchino è completo: l’ultima pezza l’ha messa stamattina la Regione Puglia varando la legge salva-Ilva. Non salva Taranto ma salva Ilva o meglio salva Riva. (Cantiere Taranto)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)