Il Monaco sgretola il City, l'Atletico Madrid blocca il Bayer Leverkusen

Corriere della Sera SPORT

A Montecarlo finisce 3-1 per i francesi, ai quarti dopo la sconfitta per 5-3 all'andata. In Spagna è 0-0 per la squadra di Simeone che si qualifica in virtù del 4-2 dell'andata. di Redazione Sport. di Redazione Sport. A-A+. la gioia di Bakayoko che ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A tenere banco saranno le sfide tra Atletico Madrid-Leverkusen e Monaco-Manchester City. La squadra del portoghese Leonardo Jardim è entrata nella storia per avere, partendo dal ... (road2sportNews)

Finisce 0-0, nonostante la miriade di palle gol da una parte e dall'altra: le impressioni a caldo dei due allenatori. Andrea Bugno ... (Vavel)

E lo sa bene, Kai Havertz. banchi di scuola. (GianlucaDiMarzio.com)

Con Monaco-City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen si sono conclusi gli ottavi di finale della Champions League. A completare il quadro delle qualificate, stasera, sono state Monaco e Atletico. (GianlucaDiMarzio.com)

In Europa il Calderon è rimasto inviolato da ... (Corriere dello Sport.it)

Nessuna brutta sorpresa per l'Atletico Madrid. Tanti gol all'andata, nessuno al ritorno, e Simeone può festeggiare il passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Sky Sport)