Gioia Tauro, arrestati Domenico Cianci, Rocco Pesce e Luigi Cutrì

La Prima Pagina INTERNO

La Mobile reggina ha arrestato tre persone accusate di estorsione aggravata ai danni di alcuni proprietari terreni della Piana di Gioia Tauro imponendo loro guardianie abusive a terreni. Il provvedimento è stato notificato in carcere a Domenico Cianci, 67 anni; Rocco Pesce, 45 anni è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La Mobile reggina, coordinata dalla Procura distrettuale antimafia, ha tratto in arresto tre persone con l’accusa di estorsione. (La Prima Pagina)

Il permesso di lasciare l'auto nelle aree riservate ai parlamentari era stato concesso dalla Prefettura dopo gli atti vandalici di cui la vettura del sindaco..... (La Repubblica)

Sommario: La revisione dopo un memoriale del padre di un imputato che rivendica la paternità del delitto avvenuto nel settembre del 1992E' stato incardinato, con la prima udienza celebrata davanti la Corte d'appello di Reggio Calabria, il processo di revisione per l'omicidio di Giovanni Incardona, assassinato... (Nuovo Sud)

7.12 La Squadra mobile di Reggio Calabria, coordinata dalla Procura distrettuale antimafia, ha arrestato tre persone con l’accusa di estorsione. (Expoitalyonline)

La Squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato tre persone accusate di estorsione aggravata ai danni di alcuni proprietari di terreni della Piana di Gioia Tauro imponendo loro guardianie abusive (Roma Daily News)

7.44 La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di confisca di beni su disposizione del Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di esponenti di spicco della cosca “Parrello” della Forse ti interessa anche: ‘Ndrangheta, confiscati beni per 5 Mln ‘Ndrangheta,15 arresti in cosca Gallico ‘Ndrangheta,... (Expoitalyonline)