Arrivano gli Iliad Point: nuova partnership con Snaipay per acquistare una SIM anche in contanti

Una novità è rappresentata dal fatto che negli Iliad Point sarà possibile pagare anche in contanti.

Nella pagina in questione, oltre agli Iliad Store e agli Iliad Corner, sono infatti evidenziati con un bollino grigio gli Iliad Point in cui è possibile attivare un’offerta tramite la partnership con Snaypay.

Si evidenzia tuttavia che Iliad ha comunicato l’arrivo degli Iliad Point per l’acquisto dell’offerta Giga 50, senza citare le altre due alternative disponibili. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima parola spetta in ogni caso all’Amministrazione Comunale, che dovrà esprimersi entro 90 giorni dalla presa visione della richiesta mossa da Iliad. Iliad nella sua proposta assicura, ovviamente, il rispetto delle leggi in fatto di emissioni. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Leggendo con attenzione il contratto e le condizioni economiche, un’altra opzione a pagamento prevista per i clienti Iliad è quella per le chiamate verso i numeri speciali e i satellitari. I clienti che vogliano passare a Iliad da Wind potranno attivare uno di questi piani:. (SosTariffe)

In una prima fase, la compagnia francese renderà disponibili le nuove linee internet nei comuni capoluogo della nazione. Come risaputo, infatti, Iliad sarà tra gli operatori telefonici attivi in Italia a puntare sul lancio del 5G. (Tecnoandroid)

Nello specifico, Iliad ha stretto una partnership con Apple per la vendita a rate dei suoi più recenti modelli di iPhone. Nel suo listino sono infatti presenti offerte smartphone incluso. (SosTariffe)

Tuttavia ancora non sono stati resi noti i dettagli più interessanti dell’offerta di rete fissa Iliad per l’Italia, come le tariffe ad esempio. L’operatore francese ha appena lanciato un nuovo router particolarmente sviluppato che include diverse funzionalità interessanti. (SmartWorld)

Per il pagamento si potrà scegliere comodamente la carta o i contanti. Gli Iliad Point sono già attivi da oggi e sono convenzionati con i punti Snaipay, ergo, dove vedete il logo di proprietà Snaitech siete certi che ci saranno anche i servizi Iliad. (Tom's Hardware Italia)