La Lista Tosi replica a Gobbo «Noi non siamo un partito»

Corriere della Sera INTERNO

Miglioranzi: «Niente statuto né circoli, Flavio non vuole». La civica vietata dalla Lega Nord. Venturi: uno strumento per vincere VERONA — La Lista Tosi è davvero un «partito», come dice il segretario della Lega veneta Gian Paolo Gobbo, spiegando così ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Eppure, le cose stanno così: il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, ha fatto la pace con la Lega. E i pronostici della vigilia si sono rivelati azzeccati: a margine del parlamento della Padania che si è riunito ieri ... (Quotidianamente)

Cosi' ha risposto Umberto Bossi, leader della Lega Nord, all'uscita dalla seduta del Parlamento del Nord, a chi gli chiedeva se l'accordo per Verona e' una vittoria di Bossi o un pareggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Ci siamo trovati al Parlamento della Padania con Tosi, Bossi, Gobbo e Calderoli ed e' stata risolta la ... (AGI) - Roma, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre le diplomazie leghiste di Verona e non solo tentano ancora di far cambiare idea a Bossi e al Consiglio ... «Tosi sindaco, e con la sua lista, è un punto di forza per la Lega e l'accordo si troverà». (L'Arena)

«Può darsi che alla fine la Lista Tosi si faccia, magari cambiando di poco il nome e sfumando i colori. Affari loro. (L'Arena)

(AGI) - Vicenza, 17 mar. Lo afferma Roberto Calderoli al termine della seduta del Parlamento del Nord a Sarego (Vicenza). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)