Torino, auto si schianta contro il semaforo muoiono tre giovani, due erano fratelli

Fanpage INTERNO

Nell'impatto ferito anche un altro ragazzo minorenne, ora ricoverato. Le vittime avevano 18, 20 e 21 anni. La vettura sarebbe stata toccata da un'altra auto e il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Cronaca. 21 febbraio 2016 11:09. di ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre ventenni, si sarebbe scontrato dapprima con un'altra vettura, dopodiché, perso il controllo del veicolo, sarebbe finito con un ... (Il Punto)

Tragico incidente a Torino, dove tre giovani sono morti dopo essersi schiantati con l'auto contro un semaforo tra corso Orbassano e piazza Cattaneo, nel quartiere Mirafiori. (Leggo.it)

Il blocco antismog riguarderà tutti i veicoli sino alla categoria Euro 5, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Lo ha deciso il commissario Francesco Paolo Tronca. (La Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della Stazione di Carpineti che hanno... (Bologna 2000)

Varese - Nella notte i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti per due incidenti stradali (Varese Report)

La polizia municipale di Torino ha reso noti i nomi: sono Luca Olivero, conducente 20enne, di Orbassano, e i fratelli Matteo e Catriel Forte ... (Giornale La Voce)