Apple Watch fa flop tra i giovani: troppo costoso e non essenziale

ROMA. L'ultimo gioiello di Cupertino, l'Apple Watch, non ha conquistato i giovani che lo considerano frivolo e non essenziale. Va detto che negli Stati Uniti l'orologio (l'orologio?) intelligente di Apple ha ricevuto ottimo crediti nelle vendte, ma ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In molti si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di sempre ed adesso da Cupertino potrebbero partire i primi ... (Centro Meteo Italiano)

In tantissimii si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. In passato, Apple ha sempre lanciato... (tecnoandroid)

Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle... (Tecnologici.Net)

Secondo un'indagine di mercato condotta da MBLM e ripresa nelle ... di Francesco Destri -. (Computer World Italia)

Approfittando dell'entrata in commercio di Apple Watch in Italia, Guida iPhone ti segnala in questo articolo di approfondimento le 10 funzioni cardine dell'orologio intelligente. (Guida iPhone)