mr bee cena ad arcore e paga il conto milan 500 milioni

Calcio World SPORT

L'incontro c'è stato, la cena anche e poi s'è parlato di cifre fino a notte fonda. Il Milan è ad un passo dal passare di mano: da mister Berlusconi a mister Bee, il brooker thailandese che da qualche mese sta forzando la mano per acquisire il club. In realtà non sarà solo, ma a capo di una cordata in grado di... (Calcio World)

Su altre testate

In attesa di conoscere il futuro sulla proprietà del club, il Milan può accennare una prima esultanza per quanto riguarda l'importantissimo progetto dello stadio di proprietà. (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi tentenna ancora. La trattativa per la cessione del Milan rischia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto ad Abu Dhabi (Corriere della Sera)

Oggi Berlusconi incontrerà mister Bee per definire la cessione del Milan (clicca qui per la notizia), ma forse questa potrebbe non essere l'ultima vendita importante del patron rossonero. (Calcio World)

Il sindaco Ignazio Marino ha nominato l’assessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella, delegato “all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio X fino alla proclamazione del nuovo presidente”. (La Prima Pagina)

Slitta l'atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del Milan, intanto la cordata cinese guidata da Richard Lee resta in contatto col patron. (GOAL )