Juve troppo lenta, il Milan ha voglia e risale sull'Honda

il Giornale SPORT

Inzaghi si aggiudica la minisfida con Max e il Trofeo Tim Giapponese in gran spolvero. Torna al gol anche il Faraone. Davide Pisoni - Dom, 24/08/2014 - 07:00. Un torneo, ma se è vero che vincere aiuta a vincere, va bene così. Il Trofeo Tim va al Milan che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

É il Milan ad aggiudicarsi la quattordicesima edizione del Trofeo Tim, succoso antipasto di Serie A, il cui inizio è fissato proprio per la settimana prossima. (Voci di Sport)

Il Faraone vola in contropiede lanciato da Honda e insacca dopo un non perfetto controllo in corsa: è tornato dopo un anno in naftalina. Raddoppio del Milan al 20′. (CalcioNow)

Il Trofeo Tim 2014 se lo aggiudica il Milan. E' stata una serata di grande calcio a Reggio Emilia, dove è andato in scena il triangolare tra Juventus, Milan e Sassuolo. (Blasting News)

L’altra sera, al termine del trofeo Tim, abbiamo assistito al “crash” del Milan che, dopo aver alzato la coppa in seguito alle vittorie su Juventus e Sassuolo, ha dovuto aggiustare il manico del trofeo visto che Saponara, con troppo entusiasmo, l’aveva fatto cadere rovinosamente al suolo. (Calcio World)

L'ultimo grande appuntamento estivo prima dell'inizio del campionato ha consegnato al Milan di Inzaghi il primo sorriso di un'estate piuttosto tribolata: i rossoneri hanno battuto sia i campioni d'Italia in carica della Juventus che il Sassuolo, incapace di ... (Stop and Goal)

Tra i tanti dubbi e le ... Il Trofeo Tim è diventato un appuntamento fisso nel calcio d'estate italiano. (Il Calcio Magazine)