Ecco cosa succede se sbirciamo sotto la gonna di 2B di NieR: Automata

Platinum Games è sempre stata un'azienda molto attenta al lato 'voyeristico' presente nei suoi titoli. Sin dai tempi della bella Bayonetta, la società ha dato poi prova di grande precisione nello studio della modellazione delle sue protagoniste, e NieR ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

NieR: Automata è un'esclusiva PlayStation 4, ma ciò non significa che non vi possano essere sul mercato due versioni differenti. Nell'attesa che esca il gioco definitivo, è possibile analizzare tecnicamente le due versioni demo. (Games.it)

Il primo capitolo di NieR non ha ricevuto grande credito all'epoca della sua uscita, avvenuta sei anni fa su PlayStation 3 e Xbox 360. (Multiplayer.it)

Rilasciata la scorsa settimana, la demo di Nier Automata pone il giocatore ai comandi di 2B, una androide costruita per combattere infinite orde di robot nemici in un contesto post-apocalittico, con la Terra ormai al collasso e l'umanità costretta a ... (Gamesvillage)

Digital Foundry ha minuziosamente analizzato le versioni PS4 e PS4 Pro della demo di Nier Automata, mettendo in risalto le differenze fra le due console. La versione Pro ha una risoluzione nativa di 1080p, mentre quella “base” si ferma a 900p. (Gamesvillage)

Vista la mise ... (Multiplayer.it)

Chiunque abbia scaricato la demo di NieR: Automata avrà già sicuramente apprezzato le notevoli doti tecniche dell'amato androide 2B. Eppure, il suo fascino non si nasconde solo nell'abilità con l'arma bianca. (Gametimers)