Chiara Ferragni torna sui social e sfoggia "il vestito della vendetta"

Dopo 18 giorni di silenzio social, un vero e proprio record personale, Chiara Ferragni è tornata su Instagram per documentare la sua trasferta veneziana e lo ha fatto mostrando un elegante abito nero con super spacco che gli utenti dei social hanno già ribattezzato "l'abito della vendetta". Il riferimento al "Revenge Dress" arriva dal 1994, quando la principessa del Galles Lady Diana Spencer, subito dopo la separazione da Carlo e l'ammissione pubblica del futuro Re del Regno Unito della propria infedeltà con Camilla Parker-Bowles, partecipò a una festa organizzata da Vanity Fair indossando un mini abito nero di Christina Stambolian con scollatura a cuore e orlo asimmetrico ben lontano dallo stile adottato fino a quel momento da Lady D. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

Dopo una fugace apparizione allo stadio di Cremona, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio social e postare alcune foto supersexy. L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. (Il Fatto Quotidiano)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )

Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. (Liberoquotidiano.it)

L’influencer, infatti, dopo un periodo di silenzio sui social ha fatto il suo ritorno sui profili, il tutto con uno stile impeccabile e senza alcun accenno alla vita privata. Chiara per l’occasione ha indossato un elegante abito total black a collo alto con un maxi spacco laterale grazie al quale la famosa imprenditrice digitale mostra le sue gambe toniche e lunghe, dimostrando ancora una volta la sua indiscussa eleganza. (Radio 105)