Comunali Torino, Renzi 'bacchetta' M5S e Airaudo e lancia Fassino

LaPresse INTERNO

Stilettate al Movimento 5 Stelle, un pizzicotto a Giorgio Airaudo e un assist a Piero Fassino, "riferimento importante per chi guida la segreteria del Pd". Il premier Matteo Renzi, nella sua tappa torinese in un affollato Teatro Alfieri per un incontro ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto ragione noi, perciò la Fiat è un gruppo mondiale". (Stadio24.com)

Il premier ospite a Milano della manifestazione "The Future Makers 2016" ha incontrato 100 studenti tra i 23 e i 26 anni. (La Repubblica)

"Più ... (Articolotre)

Prima di Renzi, al teatro Alfieri hanno preso la parola i segretari torinese e piemontese del partito, Fabrizio Morri e Davide Gariglio, il presidente della regione Piemonte, Sergio ... (Rosa Rossa)

Il j'accuse lanciato in faccia a quella sinistra "che gode a perdere", infiamma l'ultimo scorcio di campagna elettorale, prima del voto di domenica. (Il Ponente)

La profezia di Renzi e Chiamparino: «Fassino sindaco domenica notte» Nessun accenno a un argomento spinoso come il referendum costituzionale e nemmeno una parola sul centrodestra, con la sinistra di Airaudo e il Movimento 5 stelle primi avversari da ... (Cronaca Qui)